Vi invitiamo a leggere l’art. 3 del nostro Statuto dal quale si deduce che sostanzialmente A.N.I.T.I.F. (Associazione Nazionale Italiana Tecnici Impianti Funiviari) svolge tre tipologie di servizi:
L’associazione ha raccolto tutte le norme e circolari ministeriali inerenti gli impianti funiviari dal 1907 ad oggi. La raccolta è accessibile gratuitamente ai soci tramite l’area riservata del presente portale.
Anitif ha curato la pubblicazione di Verbali di Ispezione, Registri Giornale e Regolamenti dell’Esercizio; è in corso di rilascio il nuovo software per la gestione del Registro di Controllo e Manutenzione (servizio a pagamento). I documenti sono scaricabili dal sito ma esclusivamente dai soci, per quasi tutte le tipologie d’impianti funiviari.
Il costo della quota sociale annuale, che nel 2019 è pari a 300,00 €, comprende automaticamente anche una Difesa Legale e Peritale degli associati fino a 25.000,00 € per evento: si veda copia dell’assicurazione che paga Anitif per i propri soci sul sito.
Clicca qui per scaricare il modulo di pagamento della Quota Sociale
Clicca qui per pagare la quota associativa in modo facile e veloce utilizzando PayPal o la tua carta di credito:
I soci A.N.I.T.I.F. ordinari, in regola con il pagamento della quota associativa e iscritti ad Albo Professionale, hanno diritto automaticamente e senza ulteriori spese alla copertura assicurativa per la tutela legale a favore della propria attività professionale.